Filmografia

Filmografia di Scott Finch


La notte del licantropo


1974 – Giallo, Horror
Sceneggiatura
0.0

Un miliardario grande appassionato da caccia, invita un gruppo di persone nella sua grande villa in una località remota, isolata dal resto del mondo. Il miliardario comunica ai suoi ospiti il motivo dell'invito: uno di loro è in realtà un licantropo e il suo scopo è quello di farlo uscire allo scoperto per realizzare il suo sogno di cacciatore e farne una preda. Ben presto gli invitati iniziano a essere uccisi a uno a uno, senza che nessuno riesca a capire chi è il mostro.

Catlow


1971 – Western
Sceneggiatura
0.0

Ladro di bestiame, Jet Catlow è braccato dallo sceriffo, suo ex compagno d'armi. Viene catturato più di una volta, ma sempre liberato.

Shalako


1968 – Western
Sceneggiatura
0.0

Nel 1880 in California, durante una battuta di caccia, alcuni aristocratici europei si addentrano nel territorio degli Apache. Quando la contessina Irina Lazaar si allontana dal gruppo, viene attaccata da tre pellerossa, e lo scout Shalako, per salvarla, li uccide. A quel punto gli altri apache intimano ai nobili di lasciare il loro territorio ma loro ignorano l'avvertimento.

La spia che venne dal freddo


1965 – Drammatico
Recitazione (Guida tedesca)
3.0 3.0

L'agente inglese Alec Leamas rifiuta di tornare in patria dopo essere stato richiamato in seguito a un decadimento dei suoi servizi. Decide di affrontare un'altra missione durante la Guerra Fredda per provare il suo valore, ma non sa che potrebbe essere la sua ultima prova.

Squadriglia 633


1964 – Guerra, Drammatico
Recitazione (Flying Agente Bissell)
0.0

Durante la Seconda Guerra Mondiale, gli anglo-americani hanno preparato un piano per colpire i tedeschi nel nord Europa ma, quando Erik Bergman si paracaduta in Norvegia per preparare un raid aereo, viene catturato. Per evitare che Erik parli sotto tortura, gli alleati bombardano la sua prigione.