Filmografia

Filmografia di Scott E. Miller


C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2012 – Recitazione (Signor Grace) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2006 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

The Killing


2011 – Crime, Drammatico
2011 – 2012 – Recitazione (Felix Drake) – 2 episodi
3.7 3.7

La storia dell'omicidio di un'adolescente a Seattle e delle successive indagini, che intrecciano le storie dei detective incaricati delle indagini, dei sospettati del delitto, dei familiari della vittima e dei politici locali connessi al caso. Ognuno dei quali sembra nascondere un segreto.

Stargate: Atlantis


2004 – Fantascienza, Azione, Avventura
2005 – Recitazione (Pilota) – 1 episodio
3.7 3.7

Spinoff della serie Stargate SG-1, l'action series ad ambientazione sci-fi racconta le quotidiane avventure - e disavventure - del team capitanato dal Colonnello Sheppard: Teyla Emmagan, Ronon Dex e lo scienziato Rodney McKay. Mentre loro girano per la galassia di Pegasus combattendo contro i terrificanti Wraith, Atlantide rimane sotto l'occhio vigile della Dr. Elizabeth Weir.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2009 – Recitazione (Adam) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.