Filmografia

Filmografia di Scarlett Pomers


Reba


2001 – Drammatico
? – Recitazione
0.0

Reba, madre di tre figli, vede la sua vita crollare quando scopre che il marito dentista ha messo incinta una sua dipendente. Contemporaneamente, anche la figlia diciassettenne viene messa incinta dal capitano della squadra di football ed ha intenzione di tenere il bambino.

Vicky e i delfini (FILM TV)


2002 – Drammatico
Recitazione (Suzy Austin)
0.0

Nel corso di una brutta estate in cui il nonno sta morendo di leucemia, la quindicenne Vicky tenta di sfuggire alla tristezza che le è intorno assistendo al lavoro che il giovane ricercatore Adam sta svolgendo su alcuni delfini. Col tempo, la ragazza scopre di possedere il dono di comunicare con quegli intelligentissimi animali...

Star Trek Voyager


1995 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
1998 – 2001 – Recitazione (Naomi Wildman) – 17 episodi
3.4 3.4

Durante una missione l'astronave Voyager della Flotta Stellare e una nave Maquis (ex ufficiali della Flotta, una sorta di vigilantes che sorvegliano il confine con lo spazio Cardassiano) vengono scagliate a 70.000 anni luce di distanza dal Quadrante Alfa, finendo nell'angolo più remoto del Quadrante Delta, una zona poco esplorata della Galassia. Lo spostamento è opera di un'entità aliena che non ha intenzioni malvagie, ma di fatto ha messo le due navi in una situazione terribile: anche alla massima velocità, ci impiegherebbero 75 anni per ritornare a casa. Il Capitano della Voyager, Kathryn Janeway e il ...

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1999 – Recitazione (Judy) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

Seven Days


1998 – Azione, Drammatico, Fantascienza
1999 – Recitazione (Jessica Schaffer) – 1 episodio
3.0 3.0

Un ex agente della CIA è l'uomo di punta di un'organizzazione governativa che usa i viaggi nel tempo per correggere errori capitati nel corso degli ultimi sette giorni.