Filmografia

Filmografia di Satoshi Tsumabuki


Gukôroku - Traces of Sin


2016 – Drammatico
Recitazione

L'assassino che ha brutalmente ucciso una famiglia giapponese rimane a piede libero. Dopo che le indagini della polizia sono state archiviate, un giornalista acquisirà nuove informazioni e inizierà a dare la caccia al killer.

The Assassin


2015 – Drammatico, Azione
Recitazione (Lucidatore specchio)
3.0 3.0

Cina, IX secolo. Dopo essere stata rapita da una suora Nie Yinniang, figlia di un generale, viene iniziata alle arti marziali e trasformata in una spietata assassina. Usata per uccidere i governatori corrotti, un giorno la ragazza fallisce un attentato e viene rispedita nella sua terra natale con l'incarico di uccidere l'uomo a cui era promessa: un suo cugino, ora potente capo militare di una regione del nord della Cina. La donna si confronta con ricordi e sentimenti a lungo repressi e la sua lealtà verso la sua padrona vacilla...

Doraemon Il Film - Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori


2014 – Animazione
Recitazione (Nobita adulto (voce))
3.7 3.7

Nobita, Shizuka, Gian e Suneo insieme al loro amico cagnolino viaggeranno nel cuore della giungla alla ricerca di un posto magico. Riusciranno i Chiusky di Doraemon ad aiutare il gruppetto di amici a superare le difficoltà?

Doraemon


2014 – Animazione
Recitazione (Nobita adulto (voce))
3.1 3.1

Nobita, un bambino di 10 anni, è destinato ad un futuro di insuccessi a causa della sua natura pigra a indolente. Per evitare che diventi un vero e proprio perdente, arriva in suo soccorso Doraemon, una sorta di “fratello maggiore” con il compito di aiutarlo a difendersi dai bulli Gian e Suneo e a diventare un ragazzino assennato e un adulto responsabile. Per riuscire nell’intento, Doraemon utilizza una serie di incredibili e magici gadget, i “chiusky”, che in questa occasione condurranno il gatto azzurro e il piccolo Nobita nel futuro per provare a modificare una sorte che si preannuncia ...

The Little House


2014 – Drammatico
Recitazione (Takeshi)
3.0 3.0

La giovane Taki lavora come cameriera nella casa della famiglia Hirai, costituita da Masaki, impiegato in una fabbrica di giocattoli, sua moglie Tokiko e suo figlio Ryoichi. Un giorno, Masaki riceve la visita del suo giovane collega Shoji Itakura; Taki osserverà così, non vista, il nascere di una storia d'amore tra quest'ultimo e la bella Tokiko.