Filmografia

Filmografia di Sarah Palin


Citizen Koch


2013 – Documentario, Drammatico
Recitazione (Se stessa)
0.0

Nel 2010, la Corte Suprema degli Stati Uniti emette una storica sentenza: le imprese sono ora equiparate ai liberi cittadini nel loro diritto di finanziare i partiti politici. La decisione provoca un flusso di denaro sempre più grande, e sempre meno trasparente, nelle casse delle formazioni politiche, mettendo a rischio la stessa democrazia. Un gruppo di cittadini si mobilità contro tale deriva.

Qualcosa di straordinario


2012 – Drammatico, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Sé stessa)
2.5 2.5

Nell'ottobre 1988 tre balene grigie californiane vennero rinvenute intrappolate sotto il ghiaccio del Circolo Polare Artico. I tentativi di salvataggio vennero seguiti dai media di tutto il mondo dando vita a un evento globale, mentre numerosi giornalisti accorsero nella vicina città di Barrow, in Alaska, e Stati Uniti e governo sovietico condivisero un raro momento di collaborazione pacifica per salvare i cetacei.

The Undefeated


2011 – Documentario
Soggetto (Libro)
0.0

Una cronaca della vita della ex governatrice dell'Alaska Sarah Palin: dagli anni precedenti alla sua entrata in politica alla candidatura a vicepresidente, per il Partito Repubblicano, nelle elezioni del 2008, fino alla corsa per la poltrona di governatrice l'anno successivo.