Filmografia

Filmografia di Sarah Halioua


La educación de las hadas


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Durante un volo da Alicante a Barcellona, Nicolás incontra Ingrid, la donna dei suoi sogni, e Raúl, il figlio che non ha mai avuto ma che vorrebbe avere. Il marito di Ingrid, capitano della Air Force francese, é morto di recente in Bosnia. Raúl ha otto anni ed una fervida immaginazione. Tra i tre nasce un forte sentimento sino a quando Ingrid decide che tutto ciò deve finire.

Una notte con Sabrina Love


2000 – Commedia, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.8 2.8

Il diciassettenne Daniel è appassionato di una trasmissione erotica notturna condotta dalla pornostar Sabrina Love. Un giorno viene sorteggiato per trascorrere una notte con il suo idolo, ma non ha i soldi per pagarsi il viaggio fino a Buenos Aires. Daniel non molla e fa di tutto pur di far diventare realtà il suo sogno.

Volaverunt - Il mistero


1999 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
1.2 1.2

Il 23 Giugno del 1802 la Duchessa De Alba offre una cena di gala per inaugurare il suo nuovo palazzo. Tra le personalita dell'epoca parteciperanno alla cena il famoso pittore Francisco de Goya, il primo ministro Manuel de Godoy e Pepita Tudor, amante di Godoy e modella che Goya utilizzo per il famoso dipinto "Maya desnuda". La mattina seguente la Duchessa De Alba viene trovata morta nella sua abitazione in circostanze misteriose.

L'ultimo cinema del mondo


1998 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Nell'Argentina degli Anni Settanta, la tassista Soledad, ormai stanca del lavoro e dei clienti, decide di cambiare vita e di viaggiare a bordo del suo taxi nel sud del paese. Un incidente la costringe a fermarsi in un villaggio isolato che ancora non è stato raggiunto da radio e televisione, e la cui unica forma di contatto con il mondo esterno è un piccolo cinema ambulante che arrivano lì dopo essere stati già proiettati centinaia di volte altrove. La scarsa qualità della copia e i montaggi improbabili confondono i già bizzarri abitanti del paese che assumono modi di fare ...