Filmografia

Filmografia di Sandro Amati


Nudo e crudele


1984 – Documentario
Produzione (Produttore)
2.3 2.3

un "mondo-movie" sulla realtà "nuda e crudele" che ci circonda: vengono mostrate immagin di un uomo aggredito da un alligatore, la prostituzione minorile ad Hong Kong, gli ultimi cannibali, gli uomini-proboscide, l'evirazione di uno stupratore, il cambiamento di sesso a Casablanca, riti funebri indiani ed africani ed altro ancora...

I guerrieri dell'anno 2072


1984 – Fantascienza, Azione
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Nel 2072 gli abitanti della terra vivono ormai solo in funzione degli spettacoli televisivi così una rete televisiva organizza un mortale gioco al Colosseo. Per garantire il successo dello spettacolo, tra i gladiatori c'è anche un campione di motociclismo condannato ingiustamente ma il giovane si ribella e, aiutato da un'altro gladiatore ed una ragazza, distrugge gli impianti dell'emittente.

Viuuulentemente mia


1982 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Un maldestro agente di pubblica sicurezza favorisce involontariamente la fuga in Spagna di una avventuriera senza scrupoli. Recatosi nella penisola iberica con il suo superiore l'uomo va incontro a incredibili disavventure, cosicché la donna riesce ancora una volta a sfuggire alla cattura. Responsabile di tutto ciò il poliziotto viene trasferito in Barbagia dove lo raggiunge affezionatasi a lui, la misteriosa e bella furfantella.

Casta e pura


1981 – Commedia, Erotico
Produzione (Produttore)
1.8 1.8

Rosa, nipote di un ricco possidente veneto, è legata a un voto di castità fatto fin da bambina. In pratica, è stata una manovra ai suoi danni per mantenere cautelati i beni di famiglia di cui il padre è usufruttuario. Sconvolta dalla corte che le fa un cugino, Rosa decide di farsi suora e di donare tutto alla chiesa. La turpe manovra escogitata a questo punto dal padre avrà effetti inattesi.

L'ultimo squalo


1981 – Drammatico, Horror
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

La costruzione di una spiaggia attrezzata in una cittadina della costa provoca le ire di un enorme squalo bianco, che si vendica attaccando i nuotatori.