Filmografia

Filmografia di Sam Firstenberg


Electric Boogaloo: The Wild, Untold Story of Cannon Films


2014 – Documentario
Recitazione (Se stesso)
0.0

Un documentario sui fondatori della Cannon Films, Menahem Golan e Yoram Globus: la storia di come questi due cugini, con la loro passione per il cinema, cambiarono il modo in cui i film vengono prodotti e venduti, e di come la loro passione, alla fine, portò alla morte della stessa compagnia.

Motel Blue - Ombre dal passato


1999 – Thriller
Regia
2.0 2.0

Kyle Rivers è una giovane agente del Dipartimento Americano della Difesa con l'incarico di sorvegliare una sua collega, Lana Hawking, che collabora con i servizi segreti. Kyle si intrufola nella vita privata della donna, scoprendo oscuri segreti del suo passato, e quando comincia a sospettare che questa venda segreti militari a una potenza straniera resta vittima della sua inesperienza.

Linea di fuoco


1993 – Azione, Drammatico
Regia
0.0

Recatosi dal suo vecchio amico Keith, l'ex marine Wes viene a sapere che è morto. Al suo funerale vede un losco individuo, un tale Jurgen, che sputa sulla tomba dell'uomo, accusandolo di avergli sottratto milioni di dollari. Karen, la sorella di Keith, si innamora poi di Wes. Questi le promette di portarla via con sé. Ma Jurgen la fa rapire.

Delta Force 3: missione nel deserto


1991 – Azione, Avventura
Regia
5.0 5.0

Un ordigno atomico è stato piazzato da alcuni terroristi nel cuore di una metropoli americana. A chi rivolgersi per trovarlo e disinnescarlo prima che esploda?

Breakdance 2


1984 – Commedia, Musicale
Regia
0.0

Grazie a grandi sacrifici, un gruppo di ballerini di breakdance è riuscito a sistemare un vecchio edificio cadente, facendone un centro d'incontro per i giovani del quartiere. Quando un potente magnate acquista l'intera zona e vuol far abbattere la struttura, i ragazzi organizzano una gara di ballo per raccogliere fondi sufficienti a ricomprarla.