Filmografia

Filmografia di Sally Ann Brooks


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2005 – Recitazione (Marie Lamont) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Baskets


2016 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Impiegato negozio animali) – 1 episodio
3.2 3.2

In un mondo monopolizzato dagli interessi finanziari, dalle grandi corporazioni, piagato da una società omogeneizzata, Chip osa seguire il suo sogno di diventare un clown professionista. La comedy segue Chip, che dopo una deludente esperienza in una prestigiosa scuola di Parigi, riesce a trovare è come clown in un rodeo locale.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Lucy) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2009 – Recitazione (Frankel Fogarty) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Wilfred


2011 – Commedia
2011 – Recitazione (Signora Stevenson) – 1 episodio
3.5 3.5

Ryan è un ragazzo introverso che ha problemi a socializzare, questo fino a quando non fa la conoscenza di Wilfred, il cane della sua bella vicina di casa, Jenna. Mentre tutti vedono Wilfred come un cane normale, Ryan lo vede come un uomo in un costume da cane.