Filmografia

Filmografia di Sabina Maglia


MalediMiele


2010 – Drammatico
Costumi
2.8 2.8

Sara è una ragazza di quindici anni malata di anoressia, che conduce una doppia vita di cui si accorgono con difficoltà sia i genitori che le amiche del cuore: da una parte c'è la ragazza diligente e apparentemente senza problemi, dall'altra quella che si impone una ferrea autodisciplina per raggiungere un impossibile peso ideale. La drammatica realtà della condizione di Sara viene fuori quando la ragazza sviene durante una gita scolastica.

Palermo Shooting


2008 – Drammatico
Costumi
2.4 2.4

Fotografo di fama internazionale, Finn ha una vita affascinante ma anche molto caotica. Va avanti con poche ore di sonno al giorno, il suo telefono cellulare non tace mai, e la musica in cuffia è la più fedele compagna delle sue giornate. Ma la sua vita inizia a trascendere il suo controllo quando, giunto da Düsseldorf a Palermo, inizia ad essere perseguitato da un misterioso individuo armato in cerca di vendetta.

Solo un padre


2008 – Commedia
Costumi
3.1 3.1

Carlo ha trent'anni, una bella macchina, un lavoro - fa il dermatologo - che gli piace, una bambina di dieci mesi, Sofia, che adora. Il vuoto lasciato nella sua vita dalla perdita della giovane moglie, morta di parto proprio dando alla luce la piccola Sofia, è colmato dall'affetto e dalle attenzioni di amici e genitori, che gli danno una mano con la bimba e gli stanno vicino. Forse anche troppo vicino. Finché la sua vita ovattata e organizzata in una routine rassicurante non viene movimentata dall'arrivo di Camille...

Amore, bugie e calcetto


2008 – Commedia
Costumi
2.8 2.8

Sette uomini fuggono dalla loro pressante quotidianità giocando a calcetto tutte le settimane, anche a costo di mettere da parte impegni di lavoro e familiari. Ciascuno di loro ha del talento e dei punti deboli e vive di improvvise illuminazioni e facili errori. Si scontrano, si rincorrono, si divertono, si consolano e il calcetto è sempre lì. Irrinunciabile, come l'amore.

Ho voglia di te


2007 – Romantico
Costumi
2.0 2.0

Step torna a Roma, dopo essere stato due anni negli Stati Uniti per lasciarsi alle spalle il passato. Il ragazzo ritrova gli amici di un tempo, inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo, grazie all'aiuto di suo padre, ed incontra Ginevra, aspirante ballerina, ma non riesce a dimenticare la sua Babi, che sta per compiere un passo molto importante della sua vita...