Filmografia

Filmografia di Sabina Began


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2006 – Recitazione (Elettra) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Provaci ancora prof!


2005 – Commedia, Giallo
2005 – Recitazione – 4 episodi
4.2 4.2

Camilla Baudino è una professoressa di liceo, una bella donna superattiva e caotica. La sua sete di conoscenza e l'idea che l'insegnamento sia una missione, la spinge a impicciarsi in questioni che spetterebbero alla polizia. Abile detective, nonostante l'opposizione del saggio marito Renzo, e con la collaborazione della vispa figlia di otto anni Livietta, Camilla riesce a risolvere i gialli più complicati e il commissario Gaetano Berardi non può che esserle grato...

Il falco e la colomba (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


2009 – Romantico
Recitazione (Beatrice Carfagna)
4.2 4.2

Ricostruzione della tormentata storia d'amore tra Elena Campireali, appartenente a un'illustre famiglia nobile, e Giulio Branciforti, brigante figlio di brigante. La storia è ambientata nella prima parte del '500 sullo sfondo della campagna romana.

Il mistero del lago (FILM TV)


2008 – Drammatico
Recitazione (Marta)
3.0 3.0

La storia è ambientata in Italia, negli anni venti, ed ha inizio quando Teresa accetta di seguire come insegnante due bambini, Flora e Milo, che hanno perso entrambi i genitori. Il compito si rivelerà difficile, essendo il posto in cui vivono particolarmente inquietante (una villa su un'isola al centro di un lago avvolta nelle tenebre o nella nebbia) e gli altri abitanti della tenuta non molto "accoglienti". Tra questi vi è Elia, fattore rude e poco incline al dialogo.

Crociera Vianello (FILM TV)


2008 – Commedia
Recitazione
0.0

La nuova avventura dei Vianello stavolta si tinge di giallo quando la coppia più famosa della televisione incontrerà sulla nave da crociera Angela e suo figlio Pietro, un ragazzino di dodici anni. La donna è alla ricerca del padre di Pietro, che aveva concepito proprio durante una crociera. Per l'occasione Raimondo si cala nei panni di un detective privato, per cercare di scoprire se l'uomo è sulla nave, ma le cose si complicheranno quando a tre indiziati, si aggiunge un quarto uomo. E come se non bastasse, lo stesso Raimondo, dodici anni prima aveva viaggiato su quella nave ...