Filmografia

Filmografia di Ryuhei Kitamura


Nightmare Cinema


2017 – Horror
Regia

Una serie di personaggi male in arnese fanno il loro ingresso nel decrepito Cinema Rialto. Qui i loro incubi più terrificanti prenderanno vita sullo schermo grazie al Proiezionista, misteriosa figura fantasmatica che possiede gli incubi futuri di tutti gli spettatori della sala. Al momento in cui il pubblico capisce la verità, la fuga non è più un'opzione. Una volta che il biglietto viene strappato, il destino del pubblico è nelle mani del Nightmare Cinema.

Lupin III - Il film


2014 – Commedia, Azione, Avventura
Regia, Soggetto
3.6 3.6

Lupin, Jigen, Goemon e Fujiko si organizzano per rubare un gioiello noto come il “Cuore cremisi di Cleopatra”, inestimabile prezioso custodito in una gigantesca cassaforte di massima sicurezza chiamata “L’Arca di Navarone”. Ad ostacolare la riuscita del piano l’instancabile ispettore Zenigata, pronto ad insidiare Lupin ed i suoi con nuove trappole e tranelli. Al cinema per soli tre giorni: il 26, 27 e 28 febbraio.

No One Lives


2012 – Horror, Thriller
Regia
3.5 3.5

Una gang di assassini senza scrupoli sequestra una giovane coppia in viaggio in auto attraverso gli Stati Uniti e trascina entrambi in una casa abbandonata e isolata. Quando uno dei due viene ucciso, la situazione si ribalta a sfavore degli assassini, che si ritroveranno ad affrontare qualcuno determinato a fare in modo che nessuno resti vivo.

Shadows


2010 – Horror
Produzione (Produttore)
0.0

Subito dopo il loro arrivo a Bangkok, l'americano Jeff, la sua moglie tailandese Sua e il loro figlio Kyle vengono investiti da un camion mentre si recano in visita del padre di Sua. Sei settimane dopo Jeff si risveglia in ospedale e scopre di essere l'unico sopravvissuto. Nei giorni successivi l'uomo è perseguitato da fantasmi morti orribilmente e decide di confidare il suo segreto all'infermiera Choi.

Prossima fermata - L'inferno


2008 – Horror, Thriller, Giallo
Regia
2.5 2.5

Un fotografo è sulle tracce di un serial killer soprannominato il 'Macellaio della Metro'. Nelle sue indagini scoprirà che sotto le strade della città si cela molto più di quello che avrebbe mai immaginato .