Filmografia

Filmografia di Ryan Locke


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2013 – Recitazione (Roland James) – 2 episodi
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2008 – Recitazione (Killer dei tassisti) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2009 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

The New Twenty


2009 – Drammatico
Recitazione (Andrew Hatch)
0.0

Cinque migliori amici sulla ventina scoprono nuove verità su se stessi e su quel rapporto di amicizia che credevano sarebbe durato per sempre.

Life


2007 – Poliziesco
2007 – Recitazione (Jake Silvers) – 1 episodio
3.6 3.6

Damien Lewis è un poliziotto che è stato condannato al carcere per errore. Dopo anni la sua innocenza è finalmente dimostrata e ritorna a far parte del corpo di polizia. Gli anni di prigione lo hanno cambiato però e la sua nuova visione della vita lo porta ad apprezzare anche le cose che diamo per scontate. Il suo nuovo capo è una donna, il tenente Davis, interpretato da Robin Weigert, mentre Brooke Langton riveste il ruolo di Constance, l'avvocato che è riuscita a liberarlo. Constance è sposata, ma tra i due scatta subito la scintilla dell'attrazione.