Filmografia

Filmografia di Russell Rouse


DOA - cadavere in arrivo


1988 – Giallo, Thriller
Soggetto
3.0 3.0

Ad Austin, nel Texas, Dexter Cornell, giovane professore-scrittore mancato, dedito all'alcool, viene misteriosamente avvelenato. Aiutato da Sidney Fuller, sua allieva, Dexter cerca disperatamente di sopravvivere per individuare l'avvelenatore e il suo movente. Dopo aver scoperto che la moglie, dalla quale vive separato, si è invaghita di Nick, un suo studente, attraverso una serie di avventure, incappa in una torbida storia di passioni e gelosia, odio e vendetta, che alla fine gli dà la chiave dell'enigma.

D.O.A. - Cadavere in arrivo


1988 – Giallo, Thriller
Soggetto
0.0

Dexter viene misteriosamente avvelenato e grazie all'aiuto di Sidney cerca di risolvere l'arcano. Tutto riporta all'ex moglie...

Tramonto di un idolo (FILM TV)


1966 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura
0.0

Frankie Fane sembra essere il favorito come miglior attore alla notte degli Oscar. Durante la cerimonia dell'ambito premio, in attesa del verdetto, Hymie Kelly, collaboratore di Fane, ripercorre, con numerosi flash back, la vita dell'attore ricordando tutte le spregevoli azioni che l'uomo ha compiuto per arrivare fino a lì.

Madame P... e le sue ragazze


1964 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Polly viene sedotta da un poco di buono, un certo Frank Costigan, ed è per lui che lascia il lavoro e la casa di suo zio in cui vive. Quando Polly si accorgerà dell'errore commesso è ormai troppo tardi, perchè suo zio e tutta la sua famiglia ha deciso di disconoscerla. Alla ragazza allora non rimane che diventare una delle "protette" di Frank. In un raffinato appartamento allestisce una casa di tolleranza, fin quando un musicista, si innamora di lei...

Il letto racconta


1959 – Commedia, Musicale, Romantico
Soggetto, Sceneggiatura
3.5 3.5

La decoratrice di interni Jan Morrow e il compositore Brad Allen dividono il telefono in duplex. I due non si sono mai incontrati ma si detestano perché a ciascuno sembra che l'altro abusi della linea comune. Quando per caso Brad incontra Jan in un locale notturno ne rimane affascinato e decide di conquistarla presentandosi sotto mentite spoglie.