Filmografia

Filmografia di Rupert Holliday-Evans


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2008 – Recitazione (Colonnello Mace) – 2 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

A Dark Reflection


2014 – Thriller
Recitazione (Alan Morgan)
0.0

Una giornalista indaga sul mondo dell'aviazione e scopre un segreto che risale ai primi anni '50. Ma perché nessuno ha interesse a svelare la verità dietro questa cospirazione?

The Bletchley Circle


2012 – Thriller
2014 – Recitazione (Customs Officer) – 1 episodio
0.0

E' il 1952 e un gruppo di quattro donne, che lavorano per il più importante centro di decriptazione della Gran Bretagna, indagano per scoprire chi è il colpevole di una serie di brutali omicidi.

Skins


2007 – Commedia, Drammatico
2008 – Recitazione (Prete) – 1 episodio
3.4 3.4

Le vite di un gruppo di amici tra i 16 e i 18 anni che frequentano la stessa scuola a Bristol.

Dracula


2013 – Drammatico, Horror
2014 – Recitazione (Lead Engineer) – 1 episodio
2.9 2.9

Dracula arriva a Londra fingendosi un imprenditore americano che vuole modernizzare l'epoca vittoriana con le sue scoperte scientifiche. In realtà sta cercando di vendicarsi di coloro che hanno rovinato la sua vita centinaia di anni fa. L'unica falla del suo piano è il suo amore travolgente per una donna che sembra la reincarnazione della sua defunta moglie.