Filmografia

Filmografia di Rudy Diaz


Correva nel vento


1981 – Avventura, Drammatico, Western
Recitazione (Crow Eyes)
0.0

Un vecchio patriarca indiano ritorna in vita per salvare la sua famiglia dalla vendetta di uno dei suoi figli, un gemello che, appena nato, fu rapito da una tribù rivale e allevato nell'odio.

Kung Fu


1972 – Drammatico, Western
1974 – Recitazione (Toluca) – 1 episodio
3.1 3.1

Le avventure del monaco Shaolin Kwai Chang Caine che viaggia nel West americano armato solo della sua abilità nel kung fu.

Chi ucciderà Charley Varrick?


1973 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Agente Sanchez)
3.7 3.7

Charley Varrick e i suoi compari derubano la banca di una città di provincia. Aspettandosi di doversi dividere una piccola somma, sono molto sorpresi quando scoprono la vera entità del loro furto. Ci vorrà poco a capire che l'ingente somma ha una provenienza losca, e gli amici dovranno trovare il sistema di non farsi rintracciare dall'organizzazione criminale cui hanno involontariamente pestato i piedi.

Noi due


1970 – Drammatico
Recitazione (Sergente Bill Walkingstick)
0.0

Nel corso delle sue attività da sacerdote in un quartiere statunitense, il giovane Gregory Lind conosce l'assistente sociale Pamela Gibson e frequentandosi i due si innamorano. Per restare fedele alla chiesa Gregory decide di allontanarsi per qualche tempo da Pamela e di rendersi utile come infermiere in un ospedale ma, in seguito, la donna riesce a ritrovarlo. L'uomo è quindi combattuto perché non riesce a rinunciare alla sua amata ma al contempo vorrebbe continuare ad essere sacerdote.

Uomini d'amianto contro l'inferno


1968 – Avventura, Azione, Romantico
Recitazione (Zamora)
0.0

Chance Buckman è il titolare di una società che ha lo scopo di spegnere gli incendi di pozzi petroliferi. Durante uno di questi interventi Chance resta gravemente ferito: il suo più caro amico avverte la moglie, dalla quale Chance è diviso a causa del suo pericoloso lavoro, e la figlia Tish che egli non vede da molti anni incaricando Greg, il giovane e più valido collaboratore di Chance, di andare a prendere la ragazza. I due giovani ben presto si innamorano e si sposano: ma mentre Chance accoglie la notizia con piacere, la madre non vede di buon occhio questa ...