Filmografia

Filmografia di Rúaidhrí Conroy


Pilgrimage


2017 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Brother Rua)
1.0 1.0

Nell'Irlanda del 13° secolo un gruppo di monaci deve scortare una sacra reliquia attraverso l'isola fino a Roma, ma i pericoli di ogni genere sono in agguato e la loro fede verrà messa a dura prova.

L'isola del tesoro (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Avventura
Recitazione (Hunter)
4.2 4.2

Adattamento del romanzo di Robert Louis Stevenson, incentrato sull'avventurosa storia del giovane Jim Hawkins, che apre il forziere di un pirata, il burbero Ammiraglio Benbow, e scopre una mappa che indica la posizione in cui è nascosto un favoloso tesoro.

My Boy Jack (FILM TV)


2007 – Drammatico, Guerra, Storico
Recitazione (McHugh)
0.0

Biopic dedicato a Rudyard Kipling e al rapporto col figlio Jack. Lo scrittore decide infatti di mandare il diciassettenne in missione con le Guardie Irlandesi nonostante i gravi problemi di vista del ragazzo.

Deathwatch


2002 – Drammatico, Guerra, Horror, Thriller
Recitazione (Colin Chevasse)
2.7 2.7

Prima Guerra Mondiale. La prima linea inglese sta preparando un assalto notturno alle trincee tedesche. Charlie Shakespeare, un giovane soldato, avanza terrorizzato per il campo di battaglia. I gas avanzano verso gli uomini, che cadono morti come mosche. I sopravvissuti, tra i quali Shakespeare, perdono l'orientamento. Entrano in una trincea nemica, e trovano un soldato tedesco. E' impazzito, terrorizzato, urla a tutti di scappare prima che tutti muoiano. Ci sono corpi mutilati ovunque, e i volti sono segnato dall'orrore. Qualcosa di molto strano e inquietante è successo.

Sotto corte marziale


2002 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Caporale D.F. Lisko)
3.2 3.2

Negli ultimi mesi della Seconda Guerra Mondiale, il giovane tenente statunitense Thomas Hart viene catturato e rinchiuso in un campo di prigionia tedesco. Il giovane è testimone della totale perdita di valori quali l'onore, il coraggio e lo spirito di sacrificio tra i suoi compatrioti prigionieri; e quando un prigioniero di colore verrà accusato di un omicidio avvenuto nel campo, Hart si impegnerà per difendere quest'ultimo dall'accusa e dal razzismo dei suoi compagni.