Filmografia

Filmografia di Roy Roberts


L'uomo più forte del mondo


1975 – Ragazzi, Commedia, Fantastico
Recitazione
2.0 2.0

Uno studente prodigioso scopre in laboratorio una formula che aumenta la forza e farà di tutto per proteggere la sua scoperta da un gruppo di malintenzionati che vorrebbero usarla per il proprio tornaconto personale.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1961 – 1974 – Recitazione (Harry Bodkin) – 21 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1967 – 1970 – Recitazione (Frank Stephens) – 7 episodi
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

The Lucy Show


1962 – Commedia
? – Recitazione
0.0

Tre nipoti e un maggiordomo


1966 – Commedia, Ragazzi
1967 – Recitazione (Tim) – 1 episodio
3.1 3.1

In seguito alla morte dei genitori, Cissy e i due gemellini Jody e Buffy, vengono adottati dallo zio Bill, un uomo di successo che ridimensiona il suo stile di vita per adattarsi alla sua nuova famiglia. Ad aiutare Bill nella gestione della vita domestica, troviamo French, il fido maggiordomo inglese le cui impeccabili maniere vengono messe a dura prova dalle marachelle dei tre nipoti.