Filmografia

Filmografia di Rothaford Gray


The Strain


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2014 – Recitazione (Corrections Officer Hernandez) – 2 episodi
3.4 3.4

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

12 Monkeys


2015 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Giallo, Thriller
2015 – Recitazione (Capitano Frank Whitley) – 2 episodi
3.7 3.7

La serie sci-fi, liberamente ispirata all'omonimo film con Bruce Willis e Brad Pitt, racconta le avventure di un viaggiatore del tempo che da un futuro post-apocalittico viene inviato nel passato - il nostro presente - per cercare l'origine di una piaga mortale che ha praticamente distrutto la razza umana.

Hemlock Grove


2012 – Horror, Fantastico, Thriller, Drammatico
2014 – Recitazione (Blazer) – 1 episodio
3.4 3.4

Una ragazza viene brutalmente uccisa e i suoi resti vengono ritrovati vicino al vecchio centro siderurgico appartenente alla famiglia Godfrey. I sospetti cadono su due indiziati, Peter Rumancek, un diciassettenne gitano che è sospettato di essere un licantropo e Roman, l'erede della fortuna Godfrey. I due decidono di unire le loro forze e scoprire chi è il vero assassino.

The Listener


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo
2013 – Recitazione (Tom Browning) – 1 episodio
3.4 3.4

Toby Logan, un giovane paramedico di 24 anni, scopre di avere poteri telepatici ed essere in grado di ascoltare i pensieri degli altri.

Nikita


2010 – Thriller, Azione, Drammatico
2010 – Recitazione (Generale Safwani) – 1 episodio
3.5 3.5

Nikita è un'assassina letale, addestrata da quella che sembra un'agenzia governativa top secret: in realtà è un'organizzazione criminale e per vendicarsi di essere stata ingannata Nikita scappa e giura di distruggere l'intera operazione.