Filmografia

Filmografia di Rosita Torosh


Il mostro è in tavola... barone Frankenstein


1973 – Drammatico, Fantascienza, Horror
Recitazione (Figlioia, prostituta)
2.5 2.5

Cacciato "disonoris causa" dall'Università di Tibinga per avere esaltate le tesi sanguinarie del prof. Adolf Hitler, il barone Frankenstein vive in un castello, insieme alla moglie Caterina e ai fìglioletti Sistole e Diastola. Assistito dall'aiutante Otto, il barone ha creato una donna con membra racimolate da diverse vittime; ed ora sta per completare un uomo che, accoppiandosi con l'altra mostruosa creatura, dovrebbe dare origine ad una razza ideale. Tuttavia, per un equivoco, anziché impadronirsi del donnaiolo giardiniere Nicolas, Otto e il barone decapitano un giovanotto dalle aspirazioni monacali.

Le orme


1975 – Giallo, Thriller
Recitazione (Marie Leblanche)
0.0

Un interprete di lingua francese di nome Alice è ossessionata da alcuni incubi ricorrenti basati su un film di fantascienza. Un giorno Alice si accorge di aver perso diversi giorni dalla sua memoria. Una serie di eventi porteranno Alice a sospettare che qualcosa di serio sia successo in quell'arco di tempo, qualcosa che deve necessariamente essere ricordato.

Arrivano Joe e Margherito


1974 – Commedia, Poliziesco
Recitazione
0.0

Il dinamico Joe, un "picciotto" americano, è stato mandato in Sicilia con l'incarico di trasferire negli Stati Uniti il boss mafioso Don Salvatore, erede di una "famiglia" e relativo ingente patrimonio. La notizia, però nell'isola è nota anche ai bambini e non è da tutti gradita: Don Salpicone che aspirava alla medesima eredità, schiera tutta la sua prole contro Don Salvatore e il suo angelo custode. Joe, dopo essere riuscito a imbarcarsi con la sua merce sul panfilo di Parkintosh (un inglese in vacanza con la figlia Betty), deve scendere a patti con l'involontario ospite e imbarcare ...

La cosa buffa


1972 – Commedia, Romantico
Recitazione
2.0 2.0

Un ragazzo di provincia, maestro elementare, svogliatamente iscritto all'università, si innamora di una ragazza veneziana, figlia di un ricchissimo industriale. Insensibile alle differenze di classe, la giovane ricambia ben presto il suo affetto. Ma i genitori della ragazza non vedono assolutamente di buon occhio la relazione, soprattutto la madre...

I familiari delle vittime non saranno avvertiti


1972 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (amante di Peppino)
0.0

Antonio Mancuso, vuole vendicare l'uccisione del padre da parte degli uomini di don Vincenzo. Si infiltra tra gli uomini del clan e diventa il killer più fidato di Don Vincenzo. Quando iniziano i contrasti con il boss, Antonio riunisce i capi della mafia e riesce ad ottenere da loro l'autorizzazione a uccidere Do Vincenzo. La missione riesce ma, a questo punto, è lui a essere nel mirino dei mafiosi.