Filmografia

Filmografia di Rose Gregorio


Good Time


2017 – Thriller, Drammatico
Recitazione (Loren)
3.5 3.5

Quando il fratello minore finisce in carcere dopo una rapina finita male, Constantine Nikas si imbarca in un'odissea nel sottobosco criminale della città nel disperato tentativo di aiutarlo a uscire. Nel corso di una pericolosa notte, Constantine sprofonderà nella follia e nella violenza mentre è in lotta contro il tempo per salvare il fratello e se stesso.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2003 – Recitazione (Lupe Garcia) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
1996 – 1999 – Recitazione (Helen Hathaway) – 7 episodi
3.8 3.8

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.

In fondo al cuore


1999 – Drammatico
Recitazione (Nonna Rosie)
3.0 3.0

Un ragazzino di tredici anni bussa alla porta dei Cappadora senza rendersi conto che lì c'è la sua famiglia. Il ragazzo infatti era stato rapito a quattro anni, e non ricorda nulla; ora abita in fondo al viale, in un'altra casa, con un'altra famiglia in cui non si trova affatto male. Così i due presunti genitori Beth e Pat, insieme ai figli Kerry e Vincent e a un'agente della polizia iniziano a indagare.

The Practice


1997 – Legal, Drammatico
1997 – Recitazione (Michelle Sardo) – 1 episodio
2.8 2.8

L'avvocato difensore Bobby Donnell e il suo studio hanno una sola missione, garantire a tutti la miglior difesa possibile. Ai colpevoli e a coloro che non possono permettersi un avvocato, Bobby e il suo team offrono un impegno totale, spesso venendo a patti con la propria etica e con le proprie convinzioni morali. Pochi in città farebbero un lavoro come il loro e pochi, infatti, difendono i clienti come loro: sino alla fine.