Filmografia

Filmografia di Rosamund Greenwood


Il missionario


1982 – Commedia
Recitazione (Lady Fermleigh)
0.0

Dopo dieci anni di missioni in Africa, il reverendo Charles Fortescue viene incaricato dal Vescovo di aprire una missione per le donne traviate, a Londra. Il compito non è facile, e il reverendo scopre che l'unico modo per sottrarre le donne dal marciapiede è pagarle. Per il religioso, il rapporto con le ragazze diventa così sempre più piacevole e intimo.

La notte del demonio


1957 – Horror
Recitazione (Signora Meek)
3.9 3.9

Il professor Harrington arriva trafelato a casa del dottor Julian Karswell che accetta di riceverlo con magnanimità. Il professore lo implora di fermare la cosa che Karswell ha cominciato: in cambio ammetterà pubblicamente d'aver avuto torto nella loro disputa. Karswell lo conforta dicendogli che farà il possibile per aiutarlo, ma quando il professore torna a casa viene aggredito da una creatura mostruosa. L'americano dottor Holden giunge in Inghilterra per partecipare a un congresso nel quale Harrington avrebbe dovuto ridicolizzare il culto satanico di Karswell. Ma al suo arrivo Holden apprende che Harrington è morto...

Il principe e la ballerina


1957 – Commedia, Romantico
Recitazione (Maud)
3.5 3.5

Quando un'incantevole showgirl americana riesce a catturare attraverso il monocolo lo sguardo di un autoritario re europeo, è la prova inconfutabile che gli opposti si attraggono. Lui è il reggente di Carpazia, arrogante e impettito, in visita a Londra in occasione dell'incoronazione del re Giorgio V. Lei è Elsie Marina di Milwaukee, non esattamente un'esperta di galateo ma piena di buonsenso, anche lei a Londra nel ruolo della terza bionda da sinistra del balletto.