Filmografia

Filmografia di Ronnie Schell


Jessie


2011 – Commedia
2011 – Recitazione (Officer Bill) – 1 episodio
3.2 3.2

Teen comedy che segue le vicende di Jessie Prescott una diciottenne di una piccola città che sogna in grande e dopo essersi ribellata alle regole opprimente di suo padre decide di lasciare la base militare in Texas dove è cresciuta e andare a New York dove viene assunta come governante di quattro bambini, figli dei signori Ross, una ricca coppia di socialites dell'Upper West Side della città.

Phil dal futuro


2004 – Avventura, Commedia, Fantascienza, Ragazzi
2004 – Recitazione (Phil (75 anni)) – 1 episodio
2.0 2.0

Una famiglia proveniente dal 2121 è bloccata nel 2004 e cerca disperatamente di integrarsi.

Killer per caso


1997 – Commedia
Recitazione (Capo Harrison)
2.4 2.4

Storia di un italiano che fugge in America a causa di un conto in sospeso con la malavita. Arrivato in California si trova costretto a rubare l'auto di un killer per sfuggire ai suoi inseguitori e rispondendo ignaro al di lui telefonino, accetta un lavoretto da un milione di dollari. Scoprirà poi che si tratta di ammazzare un supertestimone per conto del feroce gangster Tony Fusciacca. Per avvicinare la sua vittima, il protagonista si traveste da poliziotto.Appena indossata la divisa viene coinvolto nell'eroica azione di salvataggio di Carol, una telegiornalista che per aver convinto il testimone a ...

Revenge of the Red Baron


1994 – Commedia, Fantastico, Horror
Recitazione (Lou)
0.0

Spencer, asso dell'aviazione durante la Prima Guerra Mondiale, è ora su una sedia a rotelle, rassegnato alla vecchiaia e all'inutilità. Un giorno, però, l'uomo scopre una maledizione che grava sulla sua famiglia: il Barone Rosso è tornato in cerca di vendetta su colui che abbattè il suo aereo. Spencer, sua nuora e suo nipote dovranno unire le loro forze contro questa minaccia.

Flintstones - Lieto evento a Hollyrock (FILM TV)


1993 – Animazione, Ragazzi
Recitazione ((voce))
1.0 1.0

Dopo essere convolati a nozze, Ciottolina Flintstone e Bamm-Bamm Rubble vanno a Hollyrock: lei è impiegata in un'agenzia pubblicitaria mentre lui è deciso a tentare la carriera di sceneggiatore. Ben presto avvisano le famiglie che avranno un bambino.