Filmografia

Filmografia di Ronnie Rodriguez


Diario di una nerd superstar


2011 – Commedia, Drammatico, Teen
2013 – Recitazione (Store Patron) – 1 episodio
3.0 3.0

In seguito a un incidente e a un malinteso, Jenna Hamilton passa sa ragazza invisibile nel microcosmo del liceo ad essere uno dei soggetti più chiacchierati per via del suo 'tentato suicidio' e questa nuova notorietà le porterà una serie di vantaggi ma anche parecchi problematiche.

Mortdecai


2015 – Azione, Commedia
Recitazione (Ospite hotel)
2.4 2.4

Charles Mortdecai ha grandi doti di mediatore e di organizzatore. Riuscirà contemporaneamente a gestire una banda di russi molto agguerriti, i servizi segreti britannici e una moglie affascinante e un terrorista internazionale. Ma lui ne sa una più del diavolo, è un uomo estremamente cortese e per di più è un mercante d'arte nonché criminale part time, uno che se ne va in giro per il mondo armato solo del suo grande fascino. La sua missione principale è recuperare un dipinto che potrebbe contenere il codice segreto per accedere ad un conto corrente in cui si dice sia depositato ...

The Lone Ranger


2013 – Azione, Avventura
Recitazione (Gentiluomo)
2.9 2.9

Il guerriero nativo americano Tonto racconta una storia tramandata di bocca in bocca, che ha trasformato John Reid, un uomo di legge, in una leggenda. In questa, Reid resta vittima di un'imboscata, nella quale muoiono suo fratello maggiore ed i suoi compagni di reggimento. Tonto, accortosi che Reid è ancora in vita, lo salva e lo aiuta a seppellire gli altri: il ranger decide di scavare una tomba anche per sé, simulando così la sua morte. Reid, indossata una maschera, si trasforma in un giustiziere che, affiancato da Tonto, avrà lo scopo di assicurare alla legge ogni criminale.

Tim and Eric's Billion Dollar Movie


2012 – Commedia
Recitazione (Diamond Jim / Johnny Depp)
2.0 2.0

Un gruppo di attori riceve un miliardo di dollari per girare una pellicola, ma le cose non andranno per il verso giusto così i due registi abbandoneranno Hollywood per girare la loro opera in un mall abbandonato.