Filmografia

Filmografia di Ronnie Fox


National Treasure


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Tassista) – 1 episodio

Serie drammatica ispirata a fatti realmente accaduti, illustra le vicende di Paul Finchely, un comico molto amato dal pubblico, tanto da essere considerato quasi un patrimonio nazionale. La sua vita cambia drasticamente quando viene accusato di aver molestato sessualmente una ragazzina di quindici anni.

Quartet


2012 – Drammatico
Recitazione (Nobby)
3.1 3.1

Cecily, Reggie e Wilfred, tre anziani cantanti d'opera, vivono in una casa di riposo per artisti. Ogni anno il 10 ottobre viene organizzato un concerto per celebrare la nascita di Verdi e i tre vi prendono parte. All'improvviso Jean, ex moglie di Reggie, arriva alla casa di riposo sconvolgendo l'equilibrio dei suoi ospiti. La donna si comporta ancora come una diva, ma rifiuta di esibirsi. Lo spettacolo, però, andrà avanti anche senza di lei.

Grandi speranze


2012 – Drammatico
Recitazione (Balivo)
3.3 3.3

Un misterioso benefattore offre a un ragazzino rimasto orfano, la possibilità di riscattarsi dalle sue umili origini. Pip, questo il nome del giovane, usa la sua nuova posizione sociale per corteggiare la bella Estella, un'ereditiera viziata, educata ad essere glaciale e senza scrupoli, della quale lui è perdutamente innamorato sin dall'infanzia.

The Sweeney


2012 – Azione, Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Wextru)
3.2 3.2

La Flying Squad, squadra speciale della polizia di Londra, si occupa di debellare il crimine organizzato. L' ispettore Jack Regan usa metodi più o meno leciti per catturare i criminali, ma il suo approccio spesso lo porta scontrarsi col partner George Carter. I due sono alla guida di un team di poliziotti capaci di infiltrarsi nel sottobosco del crimine inglese affrontando pericolose missioni sottocopertura per sgominare l'illegalità.

The Martins


2001 – Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Rimasto senza lavoro, Robert Martin deve provvedere alla sua stramba famiglia composta da una moglie lamentosa, dal figlio e dalla figlia adolescente incinta. I Martins vivono nella periferia di Londra, vicino ad un grande centro commerciale e Robert sogna di poter vincere alla lotteria un viaggio da favola per sé e i suoi familiari. Ma quando fallisce l'ennesimo tentativo, decide di rintracciare i vincitori del premio e li rapisce per impossessarsi dei loro biglietti premio...