Filmografia

Filmografia di Ronaldo Vasconcellos


Johnny English - La rinascita


2011 – Comico, Commedia
Produzione (Co-Produttore)
2.9 2.9

Nella sua nuova avventura, Johnny English - l'agente segreto che non conosce pericolo e paura - deve fermare un gruppo di killer internazionali prima che facciano fuori il premier cinese, gettando il mondo nel caos. Johnny, che si era ritirato in una remota regione asiatica a perfezionare le sue abilità, viene reclutato dall'agenzia perchè affronti i terroristi. Dovrà necessariamente aggiornarsi dal punto di vista tecnologico, ma il tempo è poco e Johnny deve far ricorso a qualsiasi asso nella manica per salvare il mondo. E se per lui il disastro può essere un'opzione, il fallimento non lo è.

Scott Pilgrim vs. the World


2010 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.6 3.6

Il ventiduenne Scott Pilgrim è il bassista di un gruppo garage di Toronto, i Sex Bob-omb. Dopo aver incontrato la ragazza dei suoi sogni, l'elusiva e misteriosa Ramona Flowers, Scott scopre suo malgrado di dover sconfiggere una schiera di sette malvagi ex fidanzati della ragazza per poterla frequentare liberamente.

In Bruges - La coscienza dell'assassino


2008 – Commedia, Drammatico
Produzione (Line Producer)
3.8 3.8

I due killer professionisti Ray e Ken ricevono dal loro capo Harry l'ordine di nascondersi a Bruges, dopo che Ray, nel corso di una missione, ha accidentalmente ucciso un bambino. Estraniati totalmente dal loro mondo, i due gangster si trovano coinvolti in rocambolesche avventure e pericolosi imprevisti con loschi personaggi locali e con la troupe di uno stravagante film che si sta girando nella cittadina.

Hot Fuzz


2007 – Azione, Commedia, Poliziesco
Produzione (Line Producer)
3.3 3.3

Dei colleghi gelosi fanno in modo che un poliziotto esperto ed inflessibile venga trasferito da Londra ad un piccolo paesino di provincia. Con un nuovo partner, imbranato e grassoccio, dovrà affrontare eventi pericolosi e imprevisti.

Io e Beethoven


2005 – Drammatico, Musicale, Romantico
Produzione (Line Producer)
2.5 2.5

Anna Holtz è una ambiziosa e bellissima allieva al conservatorio musicale di Vienna che, sulla scia di una serie di eventi fortuiti, ha l'opportunità di lavorare come "copista" accanto al più grande e imprevedibile artista dell'epoca: Il Genio Ludwig van Beethoven. Dapprima lo scettico Beethoven rifiuta di essere assistito da una donna, ma quando si trova a dover affrontare un difficile problema di copiatura per la prima esecuzione di una grande sinfonia (la celebre Nona Sinfonia), Anna gli dimostra la propria competenza e il proprio intuito musicale.