Filmografia

Filmografia di Roland Culver


Il missionario


1982 – Commedia
Recitazione (Lord Fermleigh)
0.0

Dopo dieci anni di missioni in Africa, il reverendo Charles Fortescue viene incaricato dal Vescovo di aprire una missione per le donne traviate, a Londra. Il compito non è facile, e il reverendo scopre che l'unico modo per sottrarre le donne dal marciapiede è pagarle. Per il religioso, il rapporto con le ragazze diventa così sempre più piacevole e intimo.

Il Gobbo di Notre Dame (FILM TV)


1982 – Drammatico
Recitazione (Vescovo di Parigi)
2.5 2.5

Quasimodo, il campanaro gobbo di Notre Dame, per via della sua bruttezza è costretto a vivere recluso in una torre della cattedrale. Nulla ha senso nella sua vita fino a quando non si innamora di Esmeralda, una bella ballerina gitana. Questo sentimento darà uno scopo alla sua esistenza, ma il suo sarà un amore condannato dall'ingiustizia e dall'ipocrisia.

Taglio di diamanti


1980 – Avventura, Commedia, Giallo, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Signor Lloyd Palmer)
0.0

L'ispettore Willis vuole catturare Jack Rhodes, celebre ladro di diamanti. Ha l'idea di mettergli alle costole una bella cleptomane, ma il piano non funziona molto bene, visto che lei se ne innamora subito. Con l'aiuto della donna, Rhodes prepara un furto in grande stile, ma proprio qui lo aspetta Willis.

Il magnate greco


1978 – Drammatico
Recitazione (Robert Keith)

Dal nulla, grazie a un giuramento fatto quando il padre fu impiccato dai Turchi, il greco Theo Thomasis è diventato proprietario di flotte e compagnie aeree, in pratica uno dei maggiori capitalisti europei. Dopo tanti amori avventurosi, Theo sposa la vedova di un presidente americano ucciso da un attentatore.

Artigli


1977 – Fantascienza, Horror, Episodi
Recitazione (Wallace)
0.0

Sulla scrivania di un editore arriva un manoscritto in cui si narra, in tre terribili vicende dell'orrore realmente accadute, della violenza assassina che possono manifestare i gatti. Nel frattempo, l'anziano autore paga con la vita la sua indiscrezione.