Filmografia

Filmografia di Roger Rignack


Le regole del delitto perfetto


2014 – Thriller, Legal, Drammatico
2015 – Recitazione (Detective Marshall Norwood) – 1 episodio
3.3 3.3

Sexy legal thriller incentrato su un gruppo di studenti di legge e sulla loro professoressa di criminologia, una donna brillante quanto misteriosa che rimane coinvolta nella pianificazione di un omicidio che potrebbe cambiare per sempre il corso delle loro vite.

Rizzoli & Isles


2010 – Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Avventore bar) – 1 episodio
3.4 3.4

Crime series sulle indagini di Jane Rizzoli, una detective della polizia di Boston che indaga sui casi di omicidi con la collaborazione della Dottoressa Maura Isles, patologa legale.

Mad Men


2007 – Drammatico
2010 – Recitazione (Ned Elliot) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

Dexter


2006 – Drammatico, Crime, Thriller
2012 – Recitazione – 1 episodio
4.2 4.2

Crime drama sulle vicende di Dexter Morgan, un ematologo della polizia scientifica di Miami che nasconde un terrificante segreto: dietro il suo sorriso amichevole Dexter è un implacabile serial killer. Le sue prede fanno parte delle solite categorie prese di mira da questi mostri umani, grazie agli insegnamenti paterni, Dexter uccide solo i criminali che sono sfuggiti alla giustizia. Ma per quanto tempo riuscirà a lui a sfuggire alla legge?

Marvin Marvin


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Security) – 2 episodi
0.0

Marvin è un alieno adolescente con poteri speciali, inviato sulla terra dai suoi genitori per proteggerlo dai malvagi invasori del suo pianeta natale, Klooton. Sotto la super visione dei suoi nuovi genitori umani, Bob e Liz, Marvin dovrà adattarsi ad una nuova vita imparando a farsi accettare dagli altri, in un mondo in cui la normalità è ben diversa da quella a cui era abituato. Niente poteri magici, niente volo e assolutamente nessuna conversazione con animali. Fortunatamente potrà contare sui Forman che lo aiuteranno a non sentire la mancanza della sua vera famiglia che si trova lontana sei anni luce...