Filmografia

Filmografia di Robin Shou


Death Race: Inferno


2013 – Azione
Recitazione (14K)
1.9 1.9

Il poliziotto killer Carl Lucas, alias Frankenstein, è una star della guida veloce nel demolition derby noto come Death Race che si tiene tra detenuti. A Lucas manca solo una vittoria per riconquistare la libertà per sé e per il suo team, ma l'uomo viene spinto a misurarsi in una competizione nuova, molto più pericolosa della precedente. Lucas dovrà lottare per sopravvivere nell'infernale Deserto del Kalahari in Sud Africa e sconfiggere le forze che lo vogliono morto.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Thriller, Crime
2009 – Recitazione (Bo-Lin Chen) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Death Race 2


2010 – Azione
Recitazione (14K)
2.4 2.4

In un futuro molto vicino, corrotto da un'economia in declino, la criminalità è ormai fuori controllo, servono prigioni per i delinquenti in continuo aumento. Qui nasce una sottocultura priva di legge, dominata dalle gang e da spietati assassini. La peggiore di queste prigioni è Terminal Island. Carl Lucas, condannato per l'uccisione di un poliziotto, arriva a Terminal Island per scontare la sua condanna proprio quando September Jones, noto personaggio televisivo, lancia il suo ultimo reality show, Death Race. Una brutale corsa uno contro l'altro a bordo di potenti veicoli rinforzati e pesantemente armati dove al vincitore, e ...

Street Fighter: La leggenda


2009 – Avventura, Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Gen)
2.2 2.2

Le strade di Bangkok sono invase da eserciti di guerrieri dalle straordinarie abilità, ognuno deciso a dimostrare di essere il più forte. Tra chi si batte per nobili cause e chi per guadagnare potere illimitato, si sta preparando lo scontro finale, quello tra il terrore contro la meraviglia, la luce contro il buio, il bene contro il male. A controllare le forze dell'oscurità è Bison, boss del crimine dal potere sconfinato, che dovrà però vedersela con Chun-Li, coraggiosa guerriera che combatte in nome della giustizia.

Mortal Kombat - Distruzione totale


1997 – Azione, Avventura, Fantastico
Recitazione (Liu Kang)
1.9 1.9

I coraggiosi guerrieri guidati da Rayden e Liu Kang, già protagonisti del precedente film, si trovano a dover combattere a colpi di kung fu, con l'imperatore di Outworld, Shao Khan, che sta muovendo alla volta della terra per un' invasione totale.Toccherà ai nostri eroi la difesa dell'umanità intera.