Filmografia

Filmografia di Roberta Chung


Boss


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Genitore) – 1 episodio
3.5 3.5

Tom Kane è il sindaco di Chicago ed è determinato a rimanere in carica nonostante gli sia stata diagnosticata una malattia degenerativa del sistema neurologico. L'unica persona a sapere la verità è la sua dottoressa, Ella Harris, ma i suoi più fidati assistenti cominciano a sospettare qualcosa quando i primi sintomi della malattia cominciano a farsi presenti.

Betrayal


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (Karsten Staff Member) – 3 episodi
2.8 2.8

Una bellissima fotografa è infelice per via del suo matrimonio e dà il via a una torrida relazione con un avvocato appartenente a una famiglia molto in vista. Presto si scopre che il suo amante sta difendendo un uomo accusato di omicidio contro suo marito, il procuratore addetto al caso. La relazione e il caso danno vita a una spirale di tradimenti con risultati catastrofici per tutti quelli coinvolti.

Il ricatto


2013 – Thriller
Recitazione (Passante)
2.3 2.3

Un famoso pianista soffre di panico da palcoscenico, fobia che lo ha costretto lontano dalle scene per cinque anni. Quando finamente il musicista riesce a superare la psicosi ed esibirsi di fronte al pubblico, scopre che sul suo spartito vi è una nota sbagliata. L'uomo si ritrova improvvisamente intrappolato in un concerto mortale organizzato da un folle che lo costringe a suonare al massimo delle sue possibilità, pena la perdita della vita sua e della moglie.

Dhoom: 3


2013 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Assistente del circo)
0.0

Per vendicare la morte padre, un mago/acrobata circense decide di diventare un ladro e dare l'assalto ad una banca gestita da faccendieri corrotti. Due poliziotti di Mumbai vengono assegnati al caso.

The Mob Doctor


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione – 1 episodio
2.5 2.5

Grace Devlin è una dei chirurghi più promettenti del paese ma nasconde un segreto: per salvare la vita di suo fratello, oppresso dai debiti di gioco, Grace è costretta a lavorare per la malavita organizzata. Di giorno lavora al Chicago Roosvelt Medical Center, mentre di notte si ritrova a curare ferite d'arma da fuoco o a estrarre proiettili da cadaveri per evitare l'identificazione delle armi.