Filmografia

Filmografia di Robert Walpole


Viva


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)

Jesus fa il truccatore per un gruppo di drag performers in Havana, ma sogna di esibirsi a sua volta. Quando finalmente arriva la sua chance di salire sul palco, uno straniero emerge dalla folla e gli da un pugno in faccia. L'uomo è Angel, suo padre, ex pugile che Jesus non vede da 15 anni.

The Canal


2014 – Horror, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

David è un archivista cinematografico. Visionando una vecchia pellicola scopre che la casa in cui vive con Alice, con cui è felicemente sposato (o almeno così crede), nel 1902 è stata teatro di un efferato delitto, rimasto insoluto. Improvvisamente scompare la moglie, della quale ha appena smascherato i tradimenti, e l’uomo diviene il principale sospettato dalla polizia. Eppure David è certo che le cause di questa sparizione siano di carattere soprannaturale e abbiano a che fare con una misteriosa presenza che abita la sua dimora…

The Stag - Se sopravvivo mi sposo


2013 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Come passano l'addio al celibato gli irlandesi? Non tra sbronze e ragazze, ma mettendosi in marcia nei boschi per ritrovare una vita naturale, tra soli maschi. È quello che capita a cinque amici molto urbani e poco sportivi, che si ritrovano però in compagnia di "The Machine", il fratello della sposa, un energumeno grande, grosso, incolto e allenatissimo.

Good Vibrations


2012 – Musicale
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Autentico footage e finzione si mescolano per raccontare la vera storia di un'icona della musica nordirlandese degli anni 70: Terry Hooley. Il suo piccolo negozio di dischi diventa quasi casualmente la culla del punk in una Belfast devastata dalla guerra civile. La sua etichetta discografica è lo spiraglio di luce capace di regalare speranza in tempi bui.

My Brothers


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Halloween, 1987. Noel ha diciassette anni, è il più grande dei suoi fratelli, è sempre stato riservato, serio e responsabile. Paudie, undicenne, è spavaldo, non molto brillante e sogna di fare un goal per il Liverpool. Scwally, il più giovane, di sette anni, è ingenuo e ossessionato da Guerre Stellari, nonostante in realtà non abbia mai visto nessuno dei film della serie. Nel corso di una lite Noel rompe l'orologio da polso del padre morente e decide di partire, con uno scassatissimo furgone preso "in prestito" dal negozio del pane in cui lavora, alla ricerca degli ingranaggi di ricambio ...