Filmografia

Filmografia di Robert Morse


L'arte di fare affari di Donald Trump - Il film (FILM TV)


2016 – Commedia
Recitazione (Walter Hoving)
1.6 1.6

Parodia del famoso bestseller e ritratto satirico sulla vita e sull'autorealizzazione del magnate Donald Trump.

American Crime Story


2016 – Crime, Drammatico, Antologica
2016 – Recitazione (Dominick Dunne) – 6 episodi
3.8 3.8

Serie di natura antologica che si occupera di crimini sensazionali che hanno fatto scalpore durante la storia degli Stati Uniti. Il primo capitolo si occuperà del caso di omicidio che ha visto coinvolto il noto O.J. Simpson.

Mad Men


2007 – Drammatico
2007 – 2015 – Recitazione (Bertram Cooper) – 58 episodi
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

Hemlock Grove


2012 – Horror, Fantastico, Thriller, Drammatico
2013 – Recitazione (Insegnante) – 2 episodi
3.4 3.4

Una ragazza viene brutalmente uccisa e i suoi resti vengono ritrovati vicino al vecchio centro siderurgico appartenente alla famiglia Godfrey. I sospetti cadono su due indiziati, Peter Rumancek, un diciassettenne gitano che è sospettato di essere un licantropo e Roman, l'erede della fortuna Godfrey. I due decidono di unire le loro forze e scoprire chi è il vero assassino.

The Man Who Shook the Hand of Vicente Fernandez


2012 – Commedia, Drammatico, Western
Recitazione (Burt)
0.0

Il dj radiofonico in pensione Rex Page ha sempre sognato di interpretare il cowboy in un western. Dopo essersi infortunato alla schiena, Rex viene ricoverato nella casa di riposo di Rancho Park: clinica controllata dall'uomo d'affari Mr. Walker e dal suo perfido braccio destro, il dottor Dominguez. In un primo tempo Rex è vessato da questo mondo privo di regole, ma quando lo staff latino della clinica scopre che Rex in passato ha incontrato il loro idolo Vicente Fernandez, il dj diviene una celebrità. E come i cowboys dei suoi sogni, Rex scoprirà l'amore e il rispetto ...