Filmografia

Filmografia di Robert Moloney


Imposters


2017 – Commedia
2017 – Recitazione (Laneview Bartender) – 1 episodio
3.9 3.9

La commedia segue le gesta di un'artista della truffa che fa innamorare uomini e donne, li sposa e dopo scompare con tutti i loro soldi e informazioni su di loro per garantirsi l'immunità. Le cose cominciano a complicarsi quando le sue ultime vittime, Ezra e Richard la rintracciano proprio quando sta puntando la sua prossima vittima, Patrick.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2012 – Recitazione (Commissioner Brian Nudocerdo) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Power Rangers


2017 – Azione, Fantastico, Fantascienza
Recitazione (Ted Hart)
2.6 2.6

Un gruppo di studenti della scuola superiore acquista eccezionali superpoteri e sfrutta le proprie abilità per salvare il mondo.

Hell on Wheels


2011 – Western, Drammatico, Storico
2011 – Recitazione (Robert Bell) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica che illustra il post Guerra Civile degli Stati Uniti visti attraverso gli occhi di Cullen Bohannon, un soldato confederato che vuole vendetta per la morte di sua moglie. Sulle tracce degli assassini della sua consorte, Cullen si ritroverà coinvolto nel più grande progetto della storia del suo Paese, la costruzione di una ferrovia transcontinentale. 2017-01-09

Brain on Fire


2016 – Drammatico
Recitazione (Dr. Ryan)
3.0 3.0

Un giorno Susannah si risveglia in un ospedale, legata al letto, tenuta sotto controllo da un infermiere e impossibilitata a muoversi o parlare. Le registrazioni mediche, di cui la giovane non ha memoria, parlano di un mese di psicosi, violenza e instabilità. Fino a poco tempo prima Susannah era una ragazza di 24 anni sana e serena, fidanzata da sei mesi e apprendista reporter presso il New York Post. Il memoir racconta le tappe della malattia, le analisi che dapprima non rivelano niente di anomalo e l'incontro con il medico che riesce a identificare la malattia autoimmune che ha ...