Filmografia

Filmografia di Robert Madison


Il commissario Rex


1994 – Azione, Poliziesco
2008 – Recitazione (Massimo Livi) – 1 episodio
2.9 2.9

La Squadra Omicidi della polizia di Vienna ha un'arma in piú per combattere il crimine, Rex, un pastore tedesco dal fiuto incredibile e dalla grinta inesauribile. Insieme al suo padrone, l'ispettore capo Moser, e agli agenti Stockinger e Höllerer, Rex risolve i casi piú intricati.

Un amore e una vendetta


2011 – Thriller
? – Recitazione (Rosati)
2.8 2.8

È un giorno felice per la famiglia Castellani. Laura, unica figlia di Alberto Castellani, noto imprenditore della cantieristica di Trieste, sta per sposarsi con Marco che finalmente, dopo dieci anni, è riuscito a portarla all’altare. La cerimonia viene però interrotta da una raccapricciante scoperta: sulla spiaggia vicino al luogo delle nozze, viene ritrovato uno scheletro di donna in abito da sposa. Sono tutti sconvolti. Tutti tranne uno, Lorenzo Bermann, un affascinante imprenditore appena giunto in città. Il suo unico scopo sarà quello di dare forma ad un misterioso piano di vendetta. A far da sfondo alla torbida vicenda il ...

Forever Blues


2006 – Drammatico
Recitazione (Marco adulto)
3.0 3.0

La singolare amicizia tra un ragazzino con problemi familiari e un musicista jazz, rievocata nostalgicamente dal primo, ora diventato adulto.

La tomba


2004 – Horror
Recitazione (Professor Tom Langley)

Il grande sacerdote Tatamackly, guardiano della pietre della resurrezione e del tempio della dea Coatlique, regna a Tehunatepec, un'antica città maya. Mentre sta portando a termine un sacrificio di giovani fanciulle per riportare la dea in vita con l'aiuto della strega Xilbabà, le truppe del re irrompono nel tempio fermando il diabolico rituale. Secoli dopo la guida di un gruppo di studenti universitari che sta svolgendo delle ricerche archeologiche viene misteriosamente uccida.

Imperia, la grande cortigiana (FILM TV)


2005 – Drammatico, Storico
Recitazione
0.0

Nella Roma del '500, Imperia, una bellissima cortigiana, è l'amante del facoltoso banchiere Chigi, ma il suo cuore batte per un giovane di bell'aspetto.