Filmografia

Filmografia di Robert Hardy Andrews


L'alba del gran giorno


1956 – Western
Soggetto

Durante la Guerra civile in Colorado, gruppi di partigiani del Nord e del Sud si scontrano contro i ricercatori d'oro.

Il magnifico fuorilegge


1951 – Western
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Subito dopo la guerra civile, l'ufficiale Jeff Clanton riceve dal governo l'incarico di ripulire il sud degli Stati Uniti infestato da bande di fuorilegge. In seguito al tradimento di uno sporco affarista, Jeff viene arrestato ma, grazie alla moglie del traditore, riesce a fuggire e medita vendetta.

Lo schiavo della violenza


1949 – Noir
Sceneggiatura
0.0

Paul Laury, giovane vice presidente del sindacato degli armatori, sta cercando di ottenere un accordo tra i padroni e i portuali. L'uomo, da poco sposato con Nancy, è ostacolato da una sua ex amante decisa a mettergli i bastoni tra le ruote: la donna è spinta a comportasi così dal fronte rivoluzionario, una organizzazione di stampo comunista alla quale aveva aderito Paul da giovane. I comunisti ricattano Paul, tentando di fare saltare l'accordo.

Non si può continuare a uccidere


1948 – Western
Sceneggiatura
0.0

Reduce dalla Guerra di Secessione, il giudice Devereaux, da persona onesta e coraggiosa si è trasformato in un uomo tirannico e sanguinario. Dopo aver cercato di riportarlo alla ragione, un suo ex compagno d'armi decide che bisogna fermarlo. Ad ogni costo.

Il diavolo nero


1944 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Seconda guerra mondiale. Una ricca americana è costretta a rimpatriare per l'inizio del conflitto. Sulla nave nella quale si è imbarcata, per passare il tempo, amoreggia con un ufficiale e litiga con un marinaio. Una volta tornata a casa, si scorda completamente dei due poveri sprovveduti che, per dimenticare, si concedono una solenne sbronza.