Filmografia

Filmografia di Robert H. Harris


L'uomo da sei milioni di dollari


1974 – Azione, Fantascienza
1977 – Recitazione (Brenner) – 1 episodio
3.9 3.9

In seguito ad un incidente nel corso di una missione, il colonnello Steve Austin perde entrambe le gambe, il braccio destro e l'occhio sinistro. Grazie a tecniche all'avanguardia, gli organi danneggiati vengono sostituiti da arti bionici che gli donano capacità fuori dal comune e gli permettono di lavorare per l'OSI (Office of Strategic Information), che ha finanziato il costoso intervento ricevuto da Austin.

The Man in the Glass Booth


1975 – Drammatico
Recitazione (Dott. Weisberg)
0.0

Arthur Goldman, un industriale ebreo, vive in un lussuoso condominio di Manhattan e non perde occasione per scherzare pesantemente con il suo assistente Charlie su certi aspetti della vita degli ebrei. Un giorno degli agenti segreti israeliani fanno irruzione nel suo appartamento e lo arrestano. Charlie scopre così che Goldman non è un uomo d'affari ebrei, ma in realtà un criminale di guerra nazista...

La banda di Jesse James


1972 – Western
Recitazione (Wilcox)
0.0

Le due bande di Cole Younger e di Jesse James uniscono le loro forze per intraprendere la più grande rapina mai tentata.

Ironside


1967 – Drammatico
1970 – Recitazione (Signor Coffin) – 1 episodio
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.

Il virginiano


1962 – Western
1968 – Recitazione (Dott. Andrews) – 1 episodio
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.