Filmografia

Filmografia di Robert Bray


Lassie - La casa degli Hanford


1968 – Avventura
Recitazione
0.0

Trasformare Pine Lake in un grande parco divertimenti potrebbe aiutare economicamente il paese, ma non tutti gli abitanti sono d'accordo. Tra questi anche i due stravaganti fratelli Hanford che hanno ereditato la loro proprietà dal padre e non hanno nessuna intenzione di cederla al signor Corey, l'imprenditore locale.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1963 – Recitazione (Gib Dawson) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

La veglia delle aquile


1963 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Tenente Col. Gales)
2.0 2.0

Il colonnello dell'aeronautica americana John Caldwell riceve l'incarico di controllare l'efficienza dei bombardieri chiamati ad entrare in azione in caso di una nuova guerra mondiale. Preso dal dovere, John entra in contrasto con gli altri ufficiali e sua moglie, vedendo in lui qualcosa che non aveva mai visto prima, minaccia di lasciarlo.

Fermata d'autobus


1956 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Carl)
3.0 3.0

Bo Decker, aitante cow-boy appena ventenne che conduce una vita tranquilla e felice, sembra indispettito quando il suo amico e mentore Virgil Blessing gli propone di trovarsi una ragazza in città. I due partono alla volta di Phoenix, dove Bo incontra e si innamora perdutamente di una cantante, Cherie.

Il colpevole è tra noi


1954 – Poliziesco, Drammatico, Noir
Recitazione

Dopo aver ucciso a sangue freddo un bookmaker legato alla malavita, un agente di polizia gli ruba anche 25mila dollari in contanti. Quando emerge uno scomodo testimone, decide di eliminare anche lui.