Filmografia

Filmografia di Robert Bernacchi


Emerald City


2017 – Fantastico, Avventura, Azione
? – Produzione (Produttore)
3.7 3.7

Un re-imagining moderno della nota fiaba de Il Mago di Oz: questa è una terra di Oz come non l'abbiamo mai vista, con le streghe cattive che hanno il brutto vizio di resuscitare e una Dorothy Gale ventenne trasformata in guerriera per salvare il fato del regno.

John Wick - Capitolo 2


2017 – Azione, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

L'ex killer su commissione John Wick è costretto a scontrarsi con una pericolosa signora del crimine che scatena una guerra contro di lui.

Rosemary's Baby


2014 – Drammatico, Horror, Giallo
? – Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Una coppia di sposi si trasferisce a Parigi in un appartamento dal passato oscuro. All'inizio tutto sembra procedere per il meglio, anche se la coppia di vicini di casa è un po' invadente. Tuttavia quando la giovane donna scopre di essere incinta, si rende conto che c'è qualcosa che non va nel comportamento di suo marito e dei vicini. Presto Rosemary scopre di essere al centro di una cospirazione, una realtà terrificante e surreale che metterà in pericolo il suo futuro e quello del suo bambino.

Snowpiercer


2013 – Fantascienza, Azione, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.7 3.7

In una nuova Era Glaciale che dura ormai da 17 anni, gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello Snowpiercer, un treno mosso da un motore a moto perpetuo. A causa del cambiamento climatico, l'intero pianeta è ora completamente ghiacciato. La sezione di coda dello Snowpiercer assomiglia ai bassifondi dove vivono i più poveri che soffrono il freddo e la fame, mentre nella testa del treno si trovano gli eletti che si abbandonano ai piaceri, all'alcol e alle droghe, circondati dal lusso. Sul treno, le condizioni sociali sono davvero inique. Durante il 17° anno di questo infinito viaggio ...

The Whistleblower


2010 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Tratto dalla storia vera di Kathy Bolkovac, un ufficiale di polizia americana che accetta un lavoro nelle forze di pace nella Bosnia del dopo guerra. Le sue illusioni di partecipare alla ricostruzione di un paese vengono ben presto distrutte quando si scontra con la pericolosa realtà di un mondo corrotto e pieno di intrighi, dove regnano le società di vigilanza private e il linguaggio contorto delle diplomazie multinazionali.