Filmografia

Filmografia di Robert Axelrod


Trust


2010 – Drammatico
Recitazione (Venditore)
3.0 3.0

I genitori di una quattordicenne scoprono sgomenti che la ragazza è stata molestata da un adulto dopo che l'uomo ha conquistato la fiducia della ragazza avvicinandola in una chat room.

Profiler - Intuizioni mortali


1996 – Drammatico, Thriller
1997 – 1998 – Recitazione (Paziente) – 2 episodi
3.1 3.1

Samantha Waters è una psicologa criminale della VCTF (Violent Crimes Task Force); Sam ha un dono speciale, quello di riuscire a vedere attraverso gli occhi degli altri, il che le da' un vantaggio per entrare nelle menti dei criminali che studia. La Dottoressa fa parte di un team guidato da Bailey Malone e lavora al fianco dei Detective Grant e Brubaker, l'hacker George Fraley e Grace Alvarez, una scienziata forense. Sam si dedica anima e corpo al suo lavoro, spinta da una molla molto personale, l'uccisione di suo marito avvenuta per mano di un serial killer.

Blob, il fluido che uccide


1988 – Azione, Fantascienza, Horror, Thriller
Recitazione (Jennings)
3.0 3.0

In una città americana un rosso bolo viscoso, caduto a quanto pare dal cielo, incapsula e distrugge il corpo di un vecchio raccoglitore di lattine vuote. Poi tocca ad un ragazzo, compagno della graziosa Meg Penny, indi allo sceriffo, poichè la massa misteriosa è cresciuta, si è dilatata e dilaga per ogni dove, divorando ciò che più le aggrada. Si pensa ad un pessimo dono offerto alla Terra da qualche galassia con intenti chiaramente distruttivi, invece è un prodotto della guerra batteriologica, preparato in laboratorio e che ora il malvagio dottor Meddows sta sperimentando

Il motel della paura (FILM TV)


1987 – Commedia, Drammatico, Horror
Recitazione
1.0 1.0

Alex West, un giovane ragazzo mentalmente disturbato, ha fatto amicizia con l'anziano Norman nel sanatorio dove sono entrambi ospitati. I due condividono un'infanzia di botte e umiliazioni e alla morte dell'uomo, Alex scopre di essere stato nominato erede del Motel Bates, di proprietà di Norman. Il ragazzo decide di raggiungere la California per rimettere in sesto l'albergo, ma quelle mura sembrano nascondere qualcosa di estremamente inquietante.

Assassination


1987 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Finney)
0.0

Alla moglie del nuovo presidente degli Stati Uniti viene assegnata una coppia di agenti di sorveglianza. Questi faticano parecchio a farle capire i rischi connessi alla sua nuova posizione pubblica. Dopo una serie di piccoli incidenti, arrivano gli attentati veri e propri. Finalmente la donna si rende conto della situazione, mentre il suo "angelo custode" riesce a eliminare un killer.