Filmografia

Filmografia di Robbie Rist


Naruto - Il film: Eredi della volontà del Fuoco


2009 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione (Chôji Akimichi (voce inglese))
0.0

Quattro ninja spariscono misteriosamente dai loro villaggi, segnali ben precisi che sta per iniziare una Quarta Grande Guerra Ninja. Nel Villaggio Nascosto della Foglia, Tsunade ordina ai suoi uomini di provare a capire cosa sta accadendo e di evitare a tutti i costi lo scoppio di una guerra. Nel frattempo Kakashi ha abbandonato il villaggio con grande sorpresa e turbamento da parte di Naruto e della sua squadra.

Balto


1995 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Star (voce))
3.1 3.1

In una isolata cittadina dell'Alaska improvvisamente Rosy ed altri bambini cominciano ad ammalarsi: una grave epidemia contro la quale mancano le medicine. La scorta piú vicina si trova a mille chilometri di distanza, ed una terribile tempesta di neve rende impraticabile ogni normale via di comunicazione. Unica possibilità è tentare con una squadra di cani da slitta. Parte allora una spedizione con una slitta trainata da cani che però si perde. Sarà Balto, emarginato in quanto mezzo cane e mezzo lupo, a ritrovare la slitta e le medicine.

Ellepi (FILM TV)


1987 – Commedia
Recitazione
2.6 2.6

Un gruppo di studenti di Perugia appassionati di musica riesce dopo mille lotte a pubblicare il loro primo disco.

L'aquila d'acciaio


1986 – Azione, Guerra, Thriller
Recitazione (Milo Bazen)
2.5 2.5

Il padre di Doug, pilota dell'aviazione statunitense, è stato abbattuto da un MIG in medio oriente, ma nessuno sembra intenzionato a preoccuparsene. Doug, che non riesce a farsene una ragione, trova nel colonnello Chappy il complice ideale per una missione di recupero non autorizzata. I due dovranno non solo riuscire a procurarsi due aerei da caccia per la missione, ma neutralizzare la base nemica da cui partono i MIG prima di poter tentare il difficile recupero.

I Ragazzi del computer


1983 – Avventura
1983 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Richie, Ham, Jeremy ed Alice sono un gruppo di adolescenti epserti di computer, che vive fuori Los Angeles e nel proprio tempo libero si dedica ad attività di investigazione con l'aiuto del reporter Llewellen Farley, che fornisce loro informazioni e ne usa l'aiuto per le storie a cui sta lavorando.