Filmografia

Filmografia di Rob Delaney


Really


2014 – Commedia
? – Recitazione (Steve)
0.0

Una commedia che illustra in maniera estremamente onesta e divertente le complessità del matrimonio e le dinamiche di un gruppo di amici. (N.d.r. il pilot non è stato confermato a serie)

Key and Peele


2012 – Commedia
? – Recitazione
0.0

La serie vede Keegan-Michael Key e Jordan Peele discutere di un argomento diverso per ogni episodio di fronte al pubblico, con l'aggiunta di sketch e short movies.

Catastrophe


2015 – Commedia
? – Soggetto 2015 – Recitazione (Rob) – 12 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo) 2015 – Sceneggiatura – 11 episodi
2.9 2.9

Commedia romantica su Rob, americano, Sharon,irlandese: i due s'incontrano durante un viaggio d'affari di Rob a Londra e hanno una breve storia. Presto però, la realtà li coglie di sorpresa quando Sharon si scopre incinta e i due cercano di far funzionare la loro nuovissima relazione con la prospettiva di diventare genitori a breve termine.

Misery Loves Comedy


2015 – Documentario, Commedia
Recitazione (Se stesso)
0.0

Oltre cinquanta persone famose, americane e canadesi, che hanno fatto del divertimento un lavoro, condividono le loro esperienze di vita e i loro pensieri, nel tentativo di dare risposta a un quesito: per essere divertenti bisogna essere miserabili?

Life After Beth


2014 – Commedia, Drammatico, Horror, Romantico
Recitazione (Uomo delle news)
2.5 2.5

La scomparsa improvvisa della fidanzata Beth ha lasciato Zach emotivamente devastato. A pesare su di lui il ricordo della ragazza che tanto ha amato oltre al rimpianto per tutte le cose che non sono riusciti a fare insieme e i progetti che non hanno potuto realizzare. Quando, come per miracolo, Beth fa ritorno dalla morte, Zach è incredulo. Ma in lei c’è qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso, qualcosa di inquietante, qualcosa che farà prendere alla sua vita una piega inattesa.