Filmografia

Filmografia di Rick Blumenthal


C'era due volte (FILM TV)


1998 – Fantastico, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
3.5 3.5

Inappagata e insoddisfatta della sua vita, Beth Sager esprime un desiderio: entrare in una dimensione parallela, nella quale incontrare e innamorarsi nuovamente del suo fidanzato Joe.

Un giorno col presidente (FILM TV)


1997 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.2 2.2

Missy è una vivace ragazza di sedici anni, appassionata di sport e brillante studentessa. Un tumore maligno arriva però a stravolgere la sua esistenza: prima lo shock dell'amputazione di una gamba, poi la chemioterapia, ma tutto sembra inutile e dopo essersi diffuso in entrambi i polmoni, il male che l'ha colpita sta per ucciderla. Intanto, a causa delle numerose assenze dal lavoro per restare vicino alla figlia, il padre è stato licenziato da lavoro e le spese mediche crescono. In una situazione ormai disperata, il governo Clinton si fa avanti per assicurare al genitore un posto di lavoro

Fuga senza scampo


1970 – Thriller
Produzione (Produttore associato)
0.0

Ex-leader studentesco deluso da una contestazione senza sbocchi, Jerry si unisce a un gruppo di terroristi che s'apprestano a far saltare gli uffici di una multinazionale. Durante la preparazione dell'attentato conosce Laurie, che, convinta che solo l'amore può cambiare il mondo, cerca invano di fargli cambiare idea. L'azione terroristica a cui Jerry parteciperà è, in realtà, soltanto una trappola dei servizi segreti. Mentre i suoi compagni finiscono nelle mani degli agenti, Jerry fugge ignorando di avere sull'auto la bomba destinata alla multinazionale.