Filmografia

Filmografia di Richard Van Oosterhout


Amore e inganni


2016 – Drammatico, Romantico
Fotografia
3.2 3.2

La vedova Lady Susan Vernon si reca in campagna per mettere a tacere le voci sulle sue relazioni sentimentali. Qui tenterà di trovare un nuovo marito e di aiutare la figlia Frederica a coronare il suo sogno d'amore.

Tricked


2012 – Drammatico
Fotografia
3.5 3.5

Durante la festa di compleanno organizzata dalla moglie, la vita di Remco, magnate immobiliare ricco e donnaiolo, sta per prendere una piega imprevista verso il peggio. Con i suoi partner commerciali che tramano contro di lui, Remco si ritrova a gestire l'arrivo improvviso dell'amante e del suo ex flirt d'ufficio, con una delle due che si rivela essere in dolce attesa.

Nowhere Man


2008 – Drammatico
Fotografia
2.8 2.8

Tomas ha una quarantina d'anni e tutto ciò che un uomo potrebbe desiderare: una moglie graziosa, una carriera invidiabile, una esistenza ordinata e protetta. Dunque non ne può più, e alla prima occasione scompare senza lasciare traccia per "rinascere" in un'isola lontana. Salvo scoprire, novello Mattia Pascal, che la vita agognata è lontana dai suoi sogni e che a qualsiasi latitudine il mondo è un luogo beffardo e crudele. Ma a suo modo istruttivo.

Wolfsbergen


2007 – Drammatico
Fotografia
0.0

Oldanda. L'anziano Konraad, vedovo da tempo, passa il tempo in solitudine passeggiando e ascoltando musica. Quando decide di inviare a figli e nipoti una lettera in cui annuncia il desiderio di morire ognuno di essi reagisce a proprio modo.

False Waltz


2005 – Drammatico
Fotografia
0.0

Il film permette di spiare una storia d'amore dal buco della serratura. Quarant'anni di relazione chiusi fra le immagini della prima e dell'ultima notte di una coppia.