Filmografia

Filmografia di Richard Moore


Fanny ed Elvis


1999 – Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Kate Dickinson è una promettente scrittrice che dai risultati di una vista medica apprende che le resta poco tempo per poter avere un bambino. Sconvolta dalla notizia si reca dal marito che però intende comunicarle che si è innamorato di una sua studentessa. Sarà il destino a far incontrare Kate e il marito di Samantha, la giovane amante del marito.

Riflessi in uno specchio scuro


1972 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Garrett)
3.2 3.2

Il detective Johnson è in forza alla polizia britannica da oltre venti anni. In tutto questo tempo, gli omicidi, gli stupri e gli altri terribili crimini sui quali ha dovuto investigare, hanno lasciato in lui un segno indelebile. La rabbia e l'aggressività che ha tenuto celate per anni, però, si scatenano improvvisamente nel corso di un interrogatorio a un presunto maniaco sessuale pedofilo che muore sotto le sue percosse. La successiva scoperta dell'innocenza dell'uomo sconvolgerà la sua vita.

Luna arrabbiata


1971 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Arnold Foster)
0.0

Colpito da una paralisi alle gambe, l'ex giocatore di calcio Bruce rifiuta la vita di famiglia e si fa ricoverare in un istituto religioso per paraplegici e dove vivono altri infelici come lui. Fra questi c'è Jill, una ragazza di trent'anni, di cui si innamora. Ma alla vigilia delle nozze lei muore.