Filmografia

Filmografia di Richard Lormand


Angelica


2015 – Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Constance, semplice commessa dal passato tormentato, è alla vigilia delle nozze con Joseph Barton, più ricco e rispettabile di lei. La fiducia della giovane sposa vacilla sotto il peso delle prime prove: un figlio che non arriva, la salute sempre più fragile, i volubili umori di Joseph. E infine, insperata, arriva Angelica. La piccola sembra riavvicinare i genitori, ma alla fine li separerà facendo venire a galla frustrazioni e paure segrete. Il tutto in una Londra vittoriana cupa e fumosa, turbata da una serie di omicidi.

Lucky Life


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Quattro amici si ritrovano in una casa sul mare per affiancare il viaggio terminale di uno di loro: tra attese, perdite, legami e dissoluzioni, un dramma poetico e lieve, ispirato ai versi di Gerald Stern.

Happy Tears


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
1.5 1.5

Due sorelle, Jayne e Laura, si ritrovano a far visita al loro anziano padre, Joe, le cui condizioni di salute, a causa della sua vecchiaia, stanno peggiorando. Il loro incontro sarà l'occasione per confrontarsi non solo con il genitore, che tra l'altro ha una nuova compagna, ma anche con le rispettive vite.

Denti


2007 – Commedia, Horror
Produzione (Produttore associato)
2.2 2.2

Dawn è una liceale come tutte le altre, alle prese con i primi amori e le prime esperienze. Presto, però, la ragazza si accorge che qualcosa in lei non va. Il suo corpo è infatti ferocemente in grado di difendersi da assalti maschili non graditi...e le conseguenze per i malcapitati non sono delle più innocue...

Disimpegno


2007 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Ana è una donna francese di origini israeliane che, in seguito alla morte del padre, incontra il fratellastro israeliano Uli, e con lui decide di tornare in Israele per cercare la figlia abbandonata vent'anni prima. I due finiranno nel fermento dello sgombero militare dei coloni israeliani da Gaza del 2005.