Filmografia

Filmografia di Richard Laing


Now You See Me 2 - I maghi del crimine


2016 – Azione, Commedia, Thriller
Recitazione (Lionel Shrike)
2.9 2.9

Un anno dopo aver conquistato con i loro trucchi alla Robin Hood il pubblico, ma anche l'attenzione dell'FBI, i Quattro Cavalieri fanno ritorno per una nuova performance nella speranza di denunciare le pratiche illegali di un magnate della finanza. Il loro bersaglio è Walter Mabry, prodigio della tecnologia che minaccia i Cavalieri spingendoli a tirar fuori dal cilindro i loro trucchi più sofisticati. I quattro dovranno tentare dunque il tutto per tutto, dando vita a una performance unica.

I fantastici viaggi di Gulliver in 3D


2010 – Commedia, Avventura, Fantastico
Recitazione (scrittore)
2.6 2.6

Lemuel Gulliver è l'addetto alla posta di un quotidiano di New York. Dopo che ottiene con l'inganno l'incarico di scrivere un pezzo sul triangolo delle Bermuda, si reca sul posto, dove però viene subito trasportato in una terra sconosciuta, Lilliput. In questo fantastico nuovo mondo, Gulliver diventa per la prima volta in vita sua una personalità importante, aumentando sia in dimensioni sia in ego, dopo essersi preso i meriti di una serie di mirabolanti invenzioni e di storiche imprese! La sua posizione migliora ulteriormente quando conduce i suoi nuovi amici in una battaglia contro i loro storici ...

Inside The Twin Towers


2006 – Documentario
Recitazione (Jay Jonas)
2.0 2.0

Documentario che ricostruisce minuto per minuto la cronaca di ciò che è accaduto all'interno delle Torri Gemelle del World Trade Center l'11 settembre 2001.

Vivo per miracolo


2005 – Documentario
2006 – Recitazione (Mark Niver) – 1 episodio
4.2 4.2

Versione romanzata di storie vere di sopravvivenza umana in situazioni di pericolo.

Bent


1997 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Guardia delle SS)
3.9 3.9

Nella Germania nazista del 1934 un uomo viene marchiato con la stella gialla degli ebrei e mandato in un campo di concentramento dove incontra un ragazzo che porta il triangolo rosa degli omosessuali. Tra i due nasce un tenero sentimento che non può essere vissuto, ma insieme provano a farsi forza per sopravvivere a quell'inferno.