Filmografia

Filmografia di Richard Boone


Budd Boetticher: A Man Can Do That (FILM TV)


2005 – Documentario
Recitazione (Frank Usher (immagini d'archivio))
0.0

Uno speciale tributo al regista specializzato in film western Budd Boetticher e alla sua star preferita ed attore-feticcio, Randolph Scott, giusto omaggio ad un grande professionista spesso messo in ombra dalla contemporaneità con titani come John Ford e Howard Hawks.

Rebus per un assassinio


1979 – Commedia, Drammatico, Thriller
Recitazione (Keifitz)
3.0 3.0

Clinton è un ricco produttore cinematografico. Durante una crociera, invita sul proprio yacht un regista, Philiph, l'attrice Alice Nel 1960 il presidente degli Stati Uniti Tim Keegan viene ucciso a Philadelphia. 19 anni dopo, uno dei presunti assassini viene ritrovato morto, e il fratello del presidente viene invitato da uno pseudo-giornalista a indagare sul caso. Le stesse verità di un ventennio prima verranno così messe in discussione.

Marlowe indaga


1978 – Giallo, Poliziesco, Romantico, Thriller
Recitazione (Lash Canino)
3.0 3.0

L'investigatore Marlowe, incaricato dal generale in pensione Sternwood di smascherare chi ricatta sua figlia Camilla, si troverà ad avere a che fare con assassini, trafficanti d'armi e soprattutto donne fatali.

Lo Hobbit (FILM TV)


1977 – Animazione, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Smaug (voce))
2.9 2.9

Bilbo Baggins è un tranquillo hobbit che trascorre i suoi giorni nella sua bella tenuta nella Contea. Un giorno, però, l'avvantura lo viene a cercare, nei panni del potente mago Gandalf e di un gruppo di nani che hanno bisogno del suo aiuto per recuperare il tesoro sottratto dal malvagio drago Smaug.

Il pistolero


1976 – Drammatico, Western
Recitazione (Mike Sweeney)
3.5 3.5

Un vecchio pistolero ammalato decide di tornare a Carson City per affrontare per l'ultima volta i suoi storici nemici, ma deve fare i conti con lo sceriffo che vuole mandare a monte il suo piano.