Filmografia

Filmografia di Richard Backus


Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1992 – Recitazione (Hamilton Burns Jr.) – 1 episodio
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Mai dire sì


1982 – Avventura, Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1983 – 1984 – Recitazione (Eddie Howell) – 2 episodi
3.4 3.4

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...

Delitti inutili


1980 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Walt Ashman)
3.0 3.0

Ormai prossimo al pensionamento, il sergente di polizia Edward X. Delaney sta indagando su un serial killer che sta terrorizzando New York. Nel frattempo, sua moglie è ricoverata in ospedale e le sue condizioni continuano ad aggravarsi. Dividendo le sue giornate tra il capezzale della donna e il suo ufficio, l'uomo è deciso a risolvere quello che potrebbe essere l'ultimo caso della sua carriera.

La morte dietro la porta


1974 – Guerra, Horror
Recitazione (Andy Brooks)
2.0 2.0

Il soldato Andy muore in Vietnam. Quando la notizia viene data a sua madre questa, distrutta dal dolore, prega perché suo figlio possa far ritorno a casa. Il suo desiderio viene esaudito e Andy si presenta alla porta. Il suo strano comportamento e il colorito pallido vengono visti dalla famiglia come conseguenza della guerra. Ma Andy è tornato con una strana sete di sangue e, dopo aver fatto a pezzi il cane di casa, si prepara a vendicarsi di chi lo aveva incoraggiato ad arruolarsi.