Filmografia

Filmografia di Ricco Ross


Diminuendo


2017 – Romantico, Fantascienza
Recitazione (Ken Roberts)
5.0 5.0

La vita di un regista precipita nel caos quando Cello, la sua fidanzata starlette di Hollywood, si suicida. L'uomo diviene ossessionato da un robot creato per replicare la donna dopo che gli è stata offerta la possibilità di dirigere un film sulla vita di Cello.

Bermuda Tentacles (FILM TV)


2014 – Azione, Horror, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Capitano Philips)
2.7 2.7

Sopra il famigerato triangolo delle Bermude infuria una terribile tempeste e a rimanere coinvolto è nientedimeno che l'Air Force One, che precipita o quantomeno sparisce nel nulla. La Marina americana viene subito spedita in soccorso del presidente Usa, che è stato messo in salvo su una scialuppa di salvataggio. Ma un altro micidiale pericolo affiora dalle acque dell'oceano, un mostro gigante pronto a seminare morte.

Questa è la mia casa


2013 – Drammatico, Thriller
Recitazione
0.0

Una coppia sfrutta il fatto di aver trovato un'abitazione confiscata per poter comprare a prezzo conveniente la casa dei loro sogni, ma l'inquilino non vuole lasciare l'abitazione. Una volta allontanato dalla polizia, l'uomo comincia a spiare la coppia e ad avere un atteggiamento minaccioso.

Hayabusa: The Long Voyage Home


2012 – Drammatico
Recitazione (Dott. Daniel Clark)
0.0

Il 9 maggio 2003 la nave spaziale Hayabusa, priva di equipaggio a bordo, viene lanciata nello spazio. Dopo sette anni Hayabusa fa ritorno sulla Terra portando con sé frammenti dell'asteroide 25143 Itokawa.

The Least Among You


2009 – Drammatico
Recitazione (Marvin Kelly)
0.0

Il seguito al suo falso arresto avvenuto durante le rivolte di Watts nel 1965, Richard Kelly diventa il primo studente nero a entrare in un seminario razzista per soli bianchi. Anche l'ex missionaria Kate Allison lo rifiuta a causa del colore della pelle. Dopo aver maturato la decisione di tornare in prigione per sfuggire al seminario, Richard incontra Samuel Benton, un anziano gairdiniere che vive nello scantinato del dormitorio di Richard?. Mentre Samuel guida Richard attraverso i processi del razzismo e i suoi personali demoni, il giovane deve scegliere tra i propri sogni e il destino che lo attende.