Filmografia

Filmografia di Ric Sarabia


Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Drammatico, Fantastico
2015 – Recitazione (Wendell Levi) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2016 – Recitazione (Alien Soldier) – 1 episodio
2.9 2.9

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

This Is Us


2016 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Pilgrim Rick) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramedy corale su un gruppo di persone le cui vite si intersecano in modi sorprendenti.

Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Little Santa) – 1 episodio
4.1 4.1

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

Rush Hour


2016 – Azione, Commedia, Crime
2016 – Recitazione (Pavlo Kulyka) – 3 episodi
3.6 3.6

Basato sul franchise interpretato da Jackie Chan e Chris Tucker, la serie seguirà gli eventi narrati nel primo film della saga mostrando il primo incontro tra un caotico agente di polizia di Los Angeles e un riservato rappresentante della legge della polizia di Hong Kong.